Retail e GDO

A chi è rivolto

Aziende nazionali e internazionali con diverse sedi, punti vendita, store ecc. che necessitino di un servizio omogeneo su tutto il territorio nazionale anche per più tipologie di rifiuti differenti.

Problema

Grandi marchi del retail e della GDO hanno la necessità da una parte di gestire tutta la produzione delle diverse tipologie di rifiuti dei propri negozi e punti vendita e dall’altra quella di uniformare le procedure di tale gestione in modo che su tutto il territorio il ritiro e il trattamento dei loro rifiuti segua regole sempre uguali tali da rendere di fatto centralizzata, omogenea e standardizzata anche questa fase della supply chain.

Soluzione

TREEE mette a disposizione dei Clienti la propria flotta di furgoni per la micro-raccolta in grado di servire tutti i Comuni di Italia ritirando tutte le tipologie di rifiuti e consegnandole nei propri impianti selezionati in base a principi di prossimità ed efficienza. Anche le frequenze di intervento possono essere disegnate in base alle reali esigenze: ritiri su richiesta, calendarizzazioni, ritiri in notturna o nei giorni festivi ecc.

Benefici

Al Cliente viene garantito lo stesso livello di servizio indipendentemente dal luogo di produzione del rifiuto e soprattutto ogni store, punto vendita ecc. può seguire le medesime procedure operative e ambientali emesse a livello centrale: anche la formazione del proprio personale in materia di rifiuti ed ambiente risulta essere maggiormente efficace perché il contesto operativo è il medesimo ovunque.